“Siamo lieti di contribuire a promuovere, con questo convegno, un prezioso momento di confronto sulle opportunità di business in Asia per questo territorio.”
L’intervento di Andrea Ghidoni (Intesa Sanpaolo) – riportato da Teleborsa – durante l’evento “Opportunità di business in Asia nell’era post Covid per la Granda“, co-organizzato da T.wai e moderato da Giuseppe Gabusi (T.wai & Università di Torino)
Head of Program
Giuseppe Gabusi is Head of T.wai’s "Indo-Pacific" Program and an Associate Professor of International Political Economy and Political Economy of East Asia at the University of Torino.
“Una continua aggressività manifatturiera della Cina nel mondo genererà inevitabilmente sempre più restrizioni e ritorsioni da parte degli altri Stati, quindi non farà neanche... Read More

Corso Valdocco 2, 10122 Torino, Italy
Sede legale: Galleria S. Federico 16, 10121 Torino
Copyright © 2026. Torino World Affairs Institute All rights reserved