Rassegna stampa – TOASEAN Business Days 2021

Si è aperta il 29 novembre a Palazzo Madama la seconda edizione dell’evento TOASEAN Business Days organizzato da Camera di commercio di Torino, Università degli Studi di Torino – Dipartimento di Culture, Politica e Società, T.wai – Torino World Affairs Institute in qualità di partner scientifico, e Intesa Sanpaolo.

I TOASEAN Business Days 2021 prevedono una conferenza plenaria, con una presenza diplomatica ad alto livello, e a seguire due mesi di incontri B2B online. Si tratta dell’unico business forum dedicato al Sudest asiatico in Italia, dedicato alle imprese interessate a conoscere in modo approfondito i 10 Paesi che compongono l’ASEAN: Brunei, Cambogia, Filippine, Indonesia, Laos, Malaysia, Myanmar, Singapore, Thailandia e Vietnam.

L’evento propone un momento riservato alla diplomazia, con il coinvolgimento degli Ambasciatori dei paesi ASEAN a Roma, e tavoli settoriali riservati al mondo della finanza e dell’industria con buyer e player del Sud Est Asiatico accanto ad esperienze di aziende del Made in Italy. I panel si concentrano soprattutto sui settori innovazione e sostenibilità, industrial, finanza e food & beverage.

Leggi il comunicato stampa e consulta la rassegna stampa dell’evento.

Giuseppe Gabusi

Head of Program

Giuseppe Gabusi is Head of T.wai’s Asia Prospects Program and an Assistant Professor of International Political Economy and Political Economy of East Asia at the University of Torino.

  • Events & Training Programs

Copyright © 2022. Torino World Affairs Institute All rights reserved