Il Sole 24 Ore – 22 luglio 2020

“In Italia, è attivo il progetto TOASEAN, nato da una collaborazione tra la Camera di Commercio di Torino, l’Università degli Studi di Torino (Dipartimento di Culture, Politica, Società) e il Torino World Affairs Institute, per stimolare l’attenzione verso il grande potenziale commerciale di questa parte del mondo.

Il progetto punta a trasmettere agli imprenditori lo scenario attuale dei mercati del Sud Est asiatico, agevolando un networking di alto profilo e offrendo strumenti utili a orientare e sostenere le imprese italiane per l’apertura e/o il consolidamento del proprio business in quest’area.”

Giuseppe Gabusi (T.wai & Università di Torino) presenta il progetto TOASEAN e il programma di formazione TOAsia Export Training sul blog Nòva de Il Sole 24 Ore.

Giuseppe Gabusi

Head of Program

Giuseppe Gabusi is Head of T.wai’s Asia Prospects Program and an Assistant Professor of International Political Economy and Political Economy of East Asia at the University of Torino.

  • T.wai JOURNALS

    EVENTS

    • 02OctFri
      20NovFri

      TOAsia Export Training 2020

      TOAsia Export Training, il nuovo programma di formazione organizzato da T.wai e dalla Camera di Commercio Italia – Myanmar, con il sostegno della Camera...   Read More

      Copernico Torino Garibaldi, Corso Valdocco, Turin, Metropolitan City of Turin, Italy

    • 27OctTue
      12NovThu

      Year-Long Engaging Conflict 2020

      Year-Long Engaging Conflict is a series of online seminars addressing some of the most critical issues in peace and conflict studies. Drawing from the...   Read More

    FIND ALL EVENTS

©2017 Torino World Affairs Institute

Corso Valdocco 2, 10122 Torino Italy | +39 011 195 67 788 | info@twai.it | Privacy Policy | Cookie Policy