Il Sole 24 Ore – 14 ottobre 2020

“La ricerca, coordinata da Giovanni Andornino e a cura del Torino World Affairs Institute, ha coinvolto diversi analisti e studiosi ed è stata realizzata anche in collaborazione con il Centro “Luigi Bobbio” per la ricerca sociale pubblica e applicata, progetto d’eccellenza del Dipartimento di Culture, Politica e Società dell’Università degli Studi di Torino. Oltre alle dinamiche politiche e al quadro economico, il report analizza anche l’ecosistema cinese dell’innovazione e l’evoluzione dell’ambiente mediatico in Cina, con un focus finale sul ruolo della minoranza cinese in Italia nelle relazioni italo-cinesi”.

Il nuovo Approfondimento “La Cina: sviluppi interni, proiezione esterna” realizzato da T.wai per l’Osservatorio di Politica Internazionale del Senato della Repubblica, della Camera dei Deputati e del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, figura nell’articolo di Gabriele Caramellino per il blog Nòva de Il Sole 24 Ore.

Giovanni B. Andornino is the President of the Torino World Affairs Institute and Head of its Global China Program. He is an Assistant Professor of International Relations of East Asia at the University of Torino and the Secretary General of the China-Italy Philanthropy Forum.

  • Events & Training Programs

Copyright © 2024. Torino World Affairs Institute All rights reserved

  • Privacy Policy
  • Cookie Policy