AGI – 26 luglio 2012

“L’alta qualità e il profilo internazionale di TOChina sono del resto testimoniate dal corpo dei docenti (provenienti da Europa, Stati Uniti, Australia e Cina), così come dalla classe di studenti: 34 tra universitari, giovani ricercatori e professionisti, arrivati a Torino da diverse parti del mondo.

In un anno di particolare importanza per la politica interna della Cina, con il diciottesimo congresso nazionale del Partito Comunista convocato per l’autunno, la summer school ha offerto l’occasione per tracciare un bilancio degli ultimi dieci anni.”

Simone Dossi (T.wai & Università degli Studi di Milano) è autore dell’articolo “TOChina 2012: Torino parla mandarino” su AGI.

Simone Dossi

Research Fellow

Simone Dossi is a Research Fellow at T.wai and an Assistant Professor of International Relations of East Asia at the University of Milan.

  • Events & Training Programs

Copyright © 2025. Torino World Affairs Institute All rights reserved

  • Privacy Policy
  • Cookie Policy