“Fuga dal reale per guadagnare spazi non intelligibili. Sono cinque più che suggestivi i casi di ‘interazioni fisiche con mondi invisibili’ raccontati attraverso venti scatti fotografici dalla ricercatrice e fotografa Eva Rapoport e ospitati al “MAO-Museo d’Arte Orientale” di Torino, in occasione della seconda edizione del “TOASEAN Culture Days 2021”, appuntamento unico destinato attraverso varie iniziative a far conoscere in modo approfondito sotto l’aspetto economico e culturale i dieci Paesi del Sud-est asiatico che compongono l’Asean, promosso dalla Camera di Commercio e dall’Università di Torino insieme a T.wai – Torino World Affairs Institute e ad Intesa San Paolo.”
La mostra del Museo d’Arte Orientale di Torino “Credere con il corpo nel Sud-est asiatico”, organizzata nella cornice dei TOASEAN Culture Days, è menzionata su Cose di Casa, e Il Torinese l’8 dicembre 2021, il 6 gennaio e il 13 febbraio 2022.
“The SIPRI Yearbook is a compendium of cutting-edge information and analysis on developments in armaments, disarmament and international security. The 56th edition was released... Read More

Corso Valdocco 2, 10122 Torino, Italy
Sede legale: Galleria S. Federico 16, 10121 Torino
Copyright © 2025. Torino World Affairs Institute All rights reserved