TOAsia Export Training 2022

30 September 2022 to 18 November 2022
Torino World Affairs Institute | T.wai
Corso Valdocco, 2 | Torino | Italy

Prende il via la seconda edizione del TOAsia Export Training. Il programma formativo ha come focus le maggiori economie ASEAN e la Cina, aree di mercato che offrono le migliori opportunità al Made in Italy grazie alla forte crescita dell’import, assieme ad una quota consistente di importazioni di alta qualità. Il corso si rivolge agli Export Manager delle aziende che vedono quindi nei paesi del Sudest Asiatico e nella Cina una grande opportunità per espandere il proprio export.

L’edizione 2022 si terrà tra Cuneo e Torino e si articolerà in 8 giornate di lezione, da 8 ore ciascuna, a partire dal 30 settembre 2022 fino al 18 novembre 2022. L’Executive Training è rivolto gratuitamente a un massimo di 30 partecipanti tra laureandi/neolaureati, giovani imprenditori ed export manager under 35.

Il corso è organizzato dal Torino World Affairs Institute (T.wai) e dal Club Asia con la Camera di Commercio Italia Myanmar come capofila; con il contributo di Camera di Commercio di Cuneo, Camera di Commercio di Torino, Fondazione CRC e Fondazione Compagnia di San Paolo; e con il supporto scientifico dei dipartimenti di Culture, Politica e Società, di Management e di Scienze Economico-sociali e Matematico-statistiche dell’Università di Torino e dell’Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo.

Visita il sito www.toasiaexportraining.it per maggiori informazioni sul corso e per iscriverti.

Copyright © 2022. Torino World Affairs Institute All rights reserved