TOASEAN Business Days

June 17, 2019 to June 18, 2019

La Camera di commercio di Torino e il Dipartimento di Culture, Politica e Società – UniTo dell’Università degli Studi di Torino con l’associazione T.wai – Torino World Affairs Institute come partner scientifico organizzano l’evento TOASEAN Business Days che si terrà a Torino nelle giornate del 17 e 18 Giugno 2019.

Si tratta di un appuntamento unico dedicato alle imprese per conoscere in modo approfondito i 10 Paesi del Sud-Est asiatico che compongono l’ASEAN: Brunei, Cambogia, Filippine, Indonesia, Laos, Malaysia, Myanmar, Singapore, Thailandia e Vietnam.

Attualmente l’area ASEAN rappresenta la quinta economia più grande del mondo, il cui PIL si avvicina rapidamente a 3 trilioni di USD e la terza più grande in Asia con un tasso di crescita superiore al 5% e una classe media in costante aumento.

Alla sessione plenaria del 17 giugno parteciperanno relatori ed esperti di alto livello, dal mondo della diplomazia a quello della rappresentanza imprenditoriale: si parlerà di relazioni diplomatiche, prospettive di crescita economica, negoziati in corso.

Le sessioni parallele pomeridiane approfondiranno il panorama del settore manufacturing e l’approccio ai mercati dell’ASEAN (logistica, e-commerce, servizi legali e di consulenza).

Il 18 giugno sarà dedicato agli incontri B2B tra le aziende italiane interessate e una delegazione selezionata di operatori provenienti dalla regione ASEAN, ma anche di fornitori di servizi che possono facilitare il business nell’area di riferimento.

La due giorni si conclude con una sessione tematica su innovazione e startup nel pomeriggio del 18 giugno presso l’Innovation Center di Intesa Sanpaolo, sponsor dell’iniziativa.

Per registrarti clicca qui.

 

©2017 Torino World Affairs Institute | via Ponza 4, 10121 Torino Italy | +39 011 195 67 788 | info@twai.it | Privacy Policy | Cookie Policy